La Voce della Patria

Questo sito ha per obiettivo l'essere un luogo di scambio, un appuntamento regolare, amichevole, diretto. Tutto qui può essere detto, argomentato, commentato. La sola condizione posta è il rispetto delle regole elementari di civiltà: le tesi ingiuriose o oltraggiose saranno prescritte. Un moderatore vigila. Benvenuti.

Quando sono in atto attacchi da parte di islamici, generalmente, la qualificazione religiosa è a malapena affermata. Infatti, indipendentemente dalla gravità degli attacchi, spesso troviamo una vigliacca preferenza per l'uso dell'eufemismo. È il “politicamente corretto” che lo richiede! Come il vago termine di "terrorismo", quello di "radicalizzazione" serve paradossalmente a mascherare la realtà islamista.

Bandiera dell'Arabia saudita
Bandiera dell'Arabia saudita

È una piaga che minaccia l'equilibrio del nostro Paese. Una calamità di cui non riusciamo a sbarazzarci. Ci vorranno diversi anni, forse decenni, per eliminare questo nemico dall'interno che è il radicalismo islamico.

Fedeli islamici
Fedeli islamici

L'immigrazione con una forte componente musulmana sta rimettendo in causa quelli che da ben due secoli erano principi acquisiti dalle società occidentali. Per i musulmani i principi di organizzazione sociale e politica sono di ordine divino. Si appoggiano su due fonti principali: il Corano e la Sunna (la tradizione maomettana). Si vede bene la discordanza con il modello democratico occidentale quando passiamo in rassegna i nostri valori.

Donne
Donne

L'avanzata di questo islam fondamentalista ed imperialista minaccia tutte le nostre libertà. Ma quello che i nostri nemici detestano di più a casa nostra è la libertà delle donne. E noi dobbiamo difenderla come un tesoro, farne la nostra bandiera.

Moschea
Moschea

È difficile riassumere l'incredibile accumulo di buoni sentimenti sprecati, delle compiacenza interessate, della lassezza inconfessata, di accecamento volontario e di una enorme dose di imbecillità a fini elettoralistici che sta permettendo all'Islam di impiantarsi in terra italiana, di sovente con l'aiuto di soldi pubblici. Sul piano intellettuale è urgente migliorare la nostra conoscenza dei fatti e di riflettere con calma senza minimizzare né esagerare.